Un avventuriero si avventura nel profondo delle rovine
Glyphs of Gitzan è un gioco di puzzle dall'alto verso il basso in cui i giocatori aiutano un avventuriero esplorare le misteriose profondità delle rovine di Gitzan. Composto da 50 livelli di difficoltà progressiva, ognuno offre una sfida unica che richiede al giocatore di esercitare un mix di intuizione e logica.
Spingi i monoliti
All'interno delle camere di Gitzan ci sono enigmatici glifi piastrellati e strani monoliti di pietra incisi con simboli peculiari che emanano una luce verde brillante in una direzione particolare — dandoti un indizio su dove dovresti allineare i pilastri.
Allineare correttamente i monoliti fa sì che tutti i glifi piastrellati brillino, permettendoti di avanzare al livello successivo. I livelli superiori, però, sono impegnativi e frustranti da completare. La musica atmosferica completa il gameplay e cattura perfettamente l'angoscia e l'isolamento di risolvere enigmi nelle camere criptiche di Gitzan.
Un gioco di puzzle immersivo
Con 50 livelli perplexing, Glyphs of Gitzan è progettato per spingere le capacità intuitive e intellettuali di un giocatore al limite. Inquietante e atmosferico, la colonna sonora è la ciliegina sulla torta, promettendo un'esperienza sonora immersiva che completa e eleva il gameplay.









